| |
| A malincuore ho votato tosca...dico a malincuore perchè notre dame è stato il mio primo amore quello che mi ha fatto conoscere graziano e vittorio ma ho votato la tosca uno perchè è molto originale...Lucio Dalla lo è sempre secondo perchè Mario Cavaradossi mi è più simpatico di Febo in Notre Dame...e poi...non lo so...non so spiegare bene ma tosca mi appassiona ogni volta che l'ascolto...(perchè dal vivo non sono riuscita a vederla  )a parte che la conoscevo già...e poi a me piaccione le storie strazianti!!!    Trova la diritta via e che non sia quella di casa mia!MTP.S. se anche mi darai torto continuerò a pensare di avere ragione DECISA88 as L'ADMIN!:D "Come quando fuori piove gioco a carte coi miei pensieri e mi perdo in fiumi di parole..." ARAMCiao e grazie di cuore per gli immancabili complimenti quasi quotidiani!!! baci!!! Antonio Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Luca:<<la malattia nn cambia le persone,Mauro>>Mauro:<<si,però le fa morì!!>> ...Cerco una speranza che mi illumini,cerco una strada oltre il buio.. "Oh,Notre Dame per una volta io vorrei,per la sua porta,come in Chiesa,entrare in Lei...""...Non capisci..questo odio è che ti amo.....TI AMO!!!" "Io risorgerò!""Due labbra della stessa ferita...!!" |
| | |